progettazione Bertoli

BERTOLI COSTRUZIONI IN ACCIAIO 

L'azienda, nata nel 1956, deve il suo successo a una storia che parla di grande esperienza, competenza, personale qualificato e utilizzo di attrezzature di ultima generazione. Realizzazione coperture civili, soppalchi e specializzati nella rifunzionalizzazione di impianti industriali.

Azienda

Azienda

progettazione bertoli


Bertoli è una realtà nata nel 1956 e diventata oggi riferimento nella progettazione e realizzazione di capannoni civili e industriali.

Tra le preziose esperienze del ‘900 ed una realtà, quella di oggi, basata sull’innovazione tecnologica e sulla progettazione integrata, nasce una società in grado di rispondere ad ogni genere di richiesta, anche quella più esigente. Bertoli deve infatti il suo successo ad una grande esperienza, ad un personale qualificato e all’utilizzo delle più complete attrezzature e tecnologie .

La società di Torino realizza capannoni metallici in struttura reticolare, si occupa della rifunzionalizzazione di impianti industriali e costruisce impianti sportivi, coperture civili, soppalchi e passerelle, tettoie, scale di sicurezza, travi, strutture per edifici, maneggi coperti, tetti apribili a scorrimento e tanto altro ancora.

PROGETTAZIONI E COSTRUZIONI BERTOLI SRL VINOVO TORINO

Share by: