progettazione Bertoli

BERTOLI COSTRUZIONI IN ACCIAIO 

L'azienda, nata nel 1956, deve il suo successo a una storia che parla di grande esperienza, competenza, personale qualificato e utilizzo di attrezzature di ultima generazione. Realizzazione coperture civili, soppalchi e specializzati nella rifunzionalizzazione di impianti industriali.

Azienda

CERTIFICAZIONI



MARCATURA CE

CERTIFICAZIONE CE

Dal 1° luglio 2014, anche le carpenterie metalliche strutturali per le costruzioni devono avere la marcatura CE, secondo la norma tecnica europea UNI EN 1090-1 (regolamento UE 305/2011), per cui i prodotti non recanti la marcatura non potranno essere immessi nel mercato.

La norma fornisce un approccio unico alla realizzazione di qualsiasi tipo di struttura, sia che si tratti di grandi opere di ingegneria civile come la realizzazione di stadi, ospedali e simili fino ad arrivare a semplici costruzioni metalliche per la realizzazione di pensiline, soppalchi, o semplici componenti per il consolidamento statico di edifici. Sono state introdotte 4 classi di esecuzione - EXC, con requisiti tecnici via via più stringenti.

Costruzioni Bertoli è in grado di produrre strutture metalliche marcate CE, come attesta la sua certificazione.

* Siamo identificati come Centro di Trasformazione per la produzione di carpenteria metallica in acciaio  in conformità al DM 14 gennaio 2008 - n.1550/11 - "Norme Tecniche per le Costruzioni"

* La nostra azienda opera con sistema certificato secondo UNE-EN ISO 9001:2008

* Operiamo con processo di saldatura certificato ai sensi della Norma UNI EN ISO 3834-2.

Bertoli a Torino: garanzia certificata.

Certificato CE  : per ottenere una marcatura CE su lavorazioni di carpenteria e realizzazioni di strutture metalliche in acciaio è importante attenersi a tale norma europea di saldatura entrata in vigore dal 1 luglio.



Share by: