progettazione Bertoli

BERTOLI COSTRUZIONI IN ACCIAIO 

L'azienda, nata nel 1956, deve il suo successo a una storia che parla di grande esperienza, competenza, personale qualificato e utilizzo di attrezzature di ultima generazione. Realizzazione coperture civili, soppalchi e specializzati nella rifunzionalizzazione di impianti industriali.

Azienda

IMPIANTI SPORTIVI


REALIZZAZIONE IMPIANTI SPORTIVI

Progettazioni e costruzioni Bertoli, operante in provincia di Torino, si occupa anche di realizzazione di impianti sportivi.

L’azienda, avvalendosi di normative CE opera con grande professionalità, al fine di offrire alla propria clientela un servizio completo ed accurato. La Progettazioni e Costruzioni Bertoli nello specifico si occupa della costruzione e progettazione di soppalchi e passerelle, tetti apribili a scorrimento, impianti sportivi, coperture civili, scale di ferro, strutture metalliche portanti per costruzioni, scale antincendio; serramenti di ferro, e tanto altro ancora.

Mentre le proprie attività fanno leva soprattutto su: la carpenteria di acciaio inox, e infine la lavorazione del ferro.

Il suo reparto è tutto concentrato sulla carpenteria pesante. Per le industrie di grandi dimensioni realizziamo capannoni in grado di ospitare attività medio-grandi, con elevati standard di sicurezza.

Share by: