progettazione Bertoli

BERTOLI COSTRUZIONI IN ACCIAIO 

L'azienda, nata nel 1956, deve il suo successo a una storia che parla di grande esperienza, competenza, personale qualificato e utilizzo di attrezzature di ultima generazione. Realizzazione coperture civili, soppalchi e specializzati nella rifunzionalizzazione di impianti industriali.

Azienda

Strutture metalliche edilizia


Condotte, laminatoi, vie di corsa per carri ponte

Progettazioni e Costruzioni Bertoli è un’azienda nata negli anni cinquanta, a Vinovo, a pochi chilimetri dal centro di Torino, specializzata nella realizzazione e progettazione di strutture metalliche edilizia.

Queste strutture vengono impiegate per la realizzazione di capannoni industriali, tensostrutture e strutture metalliche, ponteggi per l'edilizia.

Costruzioni con tondini in ferro e profilati

L’esperienza, maturata nei molti anni di attività, hanno permesso alla nostra attività di assolvere in maniera precisa e tempestiva alle esigenze di una committenza eterogenea e appartenente a diversi settori di mercato ed industriali, con la costruzione di strutture metalliche dedicate.

Le strutture realizzate dalla Progettazioni e Costruzioni Bertoli, sono costituite da materiali solidi e di ottima qualità, in grado di assicurare il massimo dell’affidabilità e la resa.

Esse possono essere impiegate in numerosi campi e utilizzate in un grande numero di soluzioni come ad esempio per tettoie mobili e fisse e strutture di sostegno per soppalchi.

Metodologia operativa

Il personale specializzato interno alla nostra realtà, si occupa di ogni fase di lavorazione:

  • misurazioni
  • studio preliminare
  • rilievo delle misure
  • progettazione
  • realizzazione
  • prodotto finale.

L’abilità e la bravura dei progettisti messi a disposizione dell’azienda assicurano un servizio professionale e curato, volto al pieno soddisfacimento della clientela.

Per maggiori informazioni sulla gamma di prodotti offerti dalla Progettazioni e costruzioni Bertoli, i costi relativi e le tempistiche di realizzazione e consegna è possibile contattare la sede.

Share by: